Nata nel 1957 da un’idea di Carlo Franco, Impresa Edile Franco ha nel tempo modificato la sua struttura originale, aprendo le porte ai figli del suo fondatore e diventando una società

Sin dagli inizi, l'azienda si è contraddistinta per l’area dentro la quale ha concentrato le proprie attività, diventando leader nel campo delle costruzioni nel territorio del Canavese e specializzandosi nel settore pubblico e in quello privato. La solidità acquisita nel corso del tempo ha garantito un ampliamento degli orizzonti e degli obiettivi: il passo successivo è stato quello di aprirsi al mercato immobiliare, investendo nella creazione di un ramo dedicato alla compravendita intelligente di immobili

Quali sono i valori che rendono questa realtà moderna e all’avanguardia?
Innanzitutto la cura e l’impegno dedicato ad ogni realizzazione: ogni attività è spinta dalla volontà di effettuare un servizio di qualità, per questo motivo le costruzioni e gli interventi riflettono precisione e professionalità. 

In secondo luogo l'azienda ha sempre puntanto molto sulla sicurezza degli ambienti e delle costruzioni realizzate: grazie a un team di esperti nel campo dell’ingegneria civile è stato possibile studiare le soluzioni più adatte al progetto o all'edificio commissionato. 

Affidabilità è il terzo punto: Impresa Edile Franco opera con successo nel mondo delle costruzioni da oltre mezzo secolo, realizzando costruzioni e progetti di varia natura, sempre in maniera impeccabile. 

Soluzioni edilizie per l'efficienza energetica

Specialisti delle costruzioni

L'azienda dedica un grande impegno nella realizzazione di progetti che favoriscono il rispetto per l’ambiente da un lato e la qualità delle costruzioni dall’altro.